BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anziana scippata cade a terra: trauma cranico

Pensionata di 78 anni in bici avvicinata da un uomo su un'auto, che le ha strappato la borsetta. E' caduta a terra. Sotto osservazione all'ospedale di Zingonia.

Più informazioni su

Scippo nella mattinata del 24 ottobre a Mariano di Dalmine. Attorno alle 10,30, in via Toscana, una donna di 78 anni che in sella ad una bicicletta è stata avvicinata da un uomo a bordo di un’auto, che non è riuscita a riconoscere. Il malvivente ha strattonato l’anziana afferrando la borsetta che teneva a tracolla e la pensionata è caduta a terra. Alcuni passanti hanno chiamato immediatamente il 118 e la 78enne è stata trasportata all’ospedale di Zingonia. Ha riportato un trauma cranico ed è stata trattenuta in ospedale sotto osservazione. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Nella borsetta che le è stata scippata c’erano pochi soldi in contanti. Sui fatti indagano i carabinieri di Dalmine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.