BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico festeggia le mille panchine

Contro il Brescia l'allenatore dell'Albinoleffe taglia uno storico traguardo nella sua carriera iniziata nel lontano 1982.

Più informazioni su

Domani a Brescia Emiliano Mondonico, attualmente tecnico dell’Albinoleffe, festeggerà le mille panchine in carriera. L’allenatore di Rivolta d’Adda ha iniziato in serie B il 2 maggio 1982 (Lecce-Cremonese 1-1). Nel dettaglio, il suo curriculum vanta 435 gettoni in serie A, 352 in B, 44 in C1 (oggi 1/a Divisione), 107 in Coppa Italia, 11 in Coppa Italia di Lega Pro, 32 nelle Coppe Europee e 18 in altri tornei. Il bilancio e’ di 347 vittorie, 361 pareggi e 291 sconfitte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.