BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milano-Serravalle e tangenziali, lavori in corso

Interessate tratte di tangenziale ovest e A7

Più informazioni su

La società Milano-Serravalle comunica i lavori in corso e le chiusure previste per agevolare gli automobilisti.

A7 MILANO-SERRAVALLE
Per lavori di manutenzione pavimentazioni, verrà effettuata la seguente chiusura notturna: 
Dalle ore 22:00 di Lunedì 26 Ottobre alle ore 06:00 di Martedì 27 Ottobre 2009, verranno chiusi i rami di svincolo in uscita dalle carreggiate nord e sud dell’autostrada A7 (Km 3+400) per la carreggiata nord della Tangenziale Ovest (direzione A8-Laghi). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Rozzano per il successivo rientro in Tangenziale Ovest.

A50 TANGENZIALE OVEST
Per lavori di manutenzione pavimentazioni, verranno effettuate le seguenti chiusure notturne: 

Dalle ore 22:00 di Lunedì 26 Ottobre alle ore 06:00 di Martedì 27 Ottobre 2009, verrà chiuso il ramo di svincolo in uscita per l’area di servizio Assago Ovest (Km 18+720) da carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Gli utenti in transito potranno usufruire delle aree di servizio di Rozzano (Km 24+485) e Muggiano (Km 11+900).

Dalle ore 22:00 di Giovedì 29 Ottobre alle ore 06:00 di Venerdì 30 Ottobre 2009, verrà chiuso il ramo di svincolo in entrata da S.P. 59 Corsico – Gaggiano (Km 14+962) per carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Rozzano per il successivo rientro in Tangenziale Ovest.

Dalle ore 21:00 di Lunedì 26 Ottobre alle ore 05:00 di Venerdì 30 Ottobre 2009, esclusivamente in orario notturno per quattro notti consecutive, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud all’altezza dello svincolo d’interconnessione con l’autostrada A1 – direzione Bologna (Km 31+420) con uscita obbligatoria sul ramo d’interconnessione con la stessa A1 – direzione Tangenziale Est – Venezia. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico allo svincolo immediatamente precedente – Val Tidone – per il successivo rientro in A1 allo svincolo di Melegnano, e allo svincolo immediatamente successivo – San Giuliano M.se – in A1, per il successivo rientro in direzione A1-Bologna.

Per lavori di manutenzione segnaletica verticale, verrà effettuata la seguente chiusura notturna: 

Dalle ore 22:00 di Martedì 27 Ottobre alle ore 06:00 di Mercoledì 28 Ottobre 2009, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da S.S. 11 Molino Dorino – Novara (Km 5+731) per carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Settimo Milanese per il successivo rientro in Tangenziale Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.