BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbi a teatro a Bergamo e Crespi d’Adda

Per Giocarteatro di scena "La scatola delle emozioni"; per Teatro a merenda invece "Pierone e il lupo".

Domenica 25 ottobre alle 16.30 a Bergamo al Teatro S. Giorgio nell’ambito della Rassegna GIOCARTEATRO (con il contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca) il Teatro Prova con il patrocinio di Raisat Yoyo e Fism Nazionale presenta LA SCATOLA DELLE EMOZIONI. Con Chiara Massiroli e Massimo Nicoli. Regia di Silvia Barbieri. (Per tutti, dai 3 anni).
Ingresso: posto unico 6 euro. Riduzione a 5 euro per nuclei di almeno tre persone.
Info e prenotazioni (solo per clienti Esselunga Fidaty): Teatro Prova tel. 035 4243079 – 4243521 www.teatroprova.com
Sempre domenica 25 ottobre alle 16 al Teatrino di Crespi d’Adda (in via Marconi) nell’ambito della rassegna TEATRO A MERENDA in programma lo spettacolo di Pandemonium Teatro PIERONE E IL LUPO con Tiziano Manzini e Emanuela Palazzi.
Ingressi 4/5 euro. Al termine merenda omaggio ai bambini.
Info: Pandemonium Teatro tel. 035 235039; www.pandemoniumteatro.org
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.