BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, pi?? di un anno senza rigori a favore

L'Atalanta ?? una delle tre formazioni della serie A 2009/10 che ancora non ha ricevuto un rigore a favore: come i nerazzurri, Livorno e Juventus.

Più informazioni su

L‘Atalanta è una delle tre formazioni della serie A 2009/10 che ancora non ha ricevuto un rigore a favore: come i nerazzurri, Livorno e Juventus. L’Atalanta, per altro, è la squadra della serie A 2009/10 che attende da più tempo un penalty a proprio vantaggio, esattamente 35 giornate, tra vecchia e nuova stagione: l’ultimo concesso è stato infatti assegnato a Firenze il 9 novembre 2008, realizzato da Floccari (nella foto, ndr) alla 11/a giornata di andata (Fiorentina-Atalanta 2-1).
Atalanta imbattuta nella gestione Conte: 1 vittoria e 3 pareggi il bilancio nerazzurro, con ultima sconfitta che risale al 20 settembre scorso, 1-4 a Bari. Quattro pareggi e 4 sconfitte è il recente bilancio casalingo dell’Atalanta, che ha colto la sua ultima vittoria davanti al pubblico amico il 15 marzo scorso, 2-0 al Torino, in serie A.
Il Parma, nelle ultime 13 trasferte ufficiali, solo una volta ha perduto e non ha segnato: è accaduto lo scorso 13 settembre, a Milano contro l’Inter: 0-2. Nelle restanti 12 gare esterne gli emiliani vantano un bilancio di 5 successi e 7 pareggi, con 27 marcature all’attivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.