• Abbonati
Serie a

Atalanta-Parma, le probabili formazioni

In difesa si va verso la conferma della coppia centrale formata da Peluso e Pellegrino, che contro l'Udinese ha dato prova di solidit??.

Un dolore al polpaccio sinistro potrebbe costringere Cristiano Doni al forfait contro il Parma. Il capitano atalantino ha saltato l’amichevole contro l’AlzanoCene (vinta 3-0 dai nerazzurri con doppietta di Caserta e rete di Valdes): Conte in attacco ha provato la coppia Tiribocchi- Ceravolo. Considerando che anche Acquafresca è indisponibile, potrebbe proprio essere questo il tandem titolare di domenica. In difesa si va verso la conferma della coppia centrale formata da Peluso e Pellegrino, che contro l’Udinese ha dato prova di solidità. 

PARMA: DIECI GOL AL MARZOLARA, GUIDOLIN STUDIA L’ATTACCO. Grazie anche ad un poker di Bojinov il Parma ha superato per 10-0 in amichevole a Collecchio il Marzolara, formazione dilettantistica della provincia di Parma. Guidolin ha provato nel primo tempo il 3-5-2 con la coppia Amoruso-Paloschi in attacco, nella ripresa spazio invece al 4-4-2 con Bojinov e Lanzafame. Per il match di domenica con l’Atalanta confermate le assenze per infortunio di Biabiany, Manzoni e Mariga; fermo anche il giovane difensore guineiano Mohamed Lamine Traore che, nell’amichevole di Collecchio, si è procurato la frattura del quinto metatarso del piede destro. Guidolin sembra pronto a confermare il 3-5-2 vittorioso con il Siena con Dzemaili alle spalle di Amoruso e Bojinov, anche se non è escluso il ritorno in campo dal primo minuto di Paloschi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI