BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutto pronto per la Johnny Cattaneo race

La prima edizione della Johnny Cattaneo MTB Race si sta avvicinando e oltre al bel tempo che sta per arrivare a Santa Brigida, paese natale di Johnny, arrivano le prime conferme sui colleghi che parteciperanno a questa gara di XC.

Più informazioni su

La prima edizione della Johnny Cattaneo MTB Race si sta avvicinando e oltre al bel tempo che sta per arrivare a Santa Brigida, paese natale di Johnny, arrivano le prime conferme sui colleghi che parteciperanno a questa gara di XC. Nomi di livello nazionale che si vedono solitamente solo in gare blasonate come gli Internazionali d’Italia o al campionato Italiano. Naturalmente oltre a Johnny Cattaneo hanno già confermato la loro presenza l’amico "fraterno" di Johnny, quel Marzio Deho (i due insieme nella foto a lato) compagno di mille avventure (sono appena rientrati dal Messico dove hanno vinto la Popobike) poi, in ordine sparso, Massimo De Bertolis, Mauro Bettin e Tony Longo compagni di Johnny al team Full Dynamix. Poi ancora Mike Felderer del Sintesi corse e molti altri quali Natale Bettineschi del Team Paduano Martina, i bergamaschi del team Orobie Cup Zanoletti Claudio e Moro Cesare … Tra le donne al momento solo due le iscritte. Entrambe bergamasche: Simona Mazzucotelli (Team Massì) e la veterana Rossi Laura (Orobie Cup Team).

Intanto a Santa Brigida si continua a lavorare per migliorare ulteriormente il tracciato di gara che non ha risentito minimamente delle piogge di questi giorni. Lo stesso Johnny, appena rientrato dal Messico, ha testato nuovamente il percorso, suggerendo qualche leggera modifica per migliorare ulteriormente le caratteristiche di alcuni single track. Ricordiamo che la gara è aperta a tutti i tesserati FCI, UDACE ecc.. Partenza ore 9.00 dal Centro Polivalente di Santa Brigida.

Considerato il parter de roi di questa gara consigliamo a tutti gli appassionati di fare un salto in Val Brembana. Le occasioni per vedere radunati cosi tanti campioni, nella provincia di Bergamo, sono talmente rare che vale la pena salire a Santa Brigida. Mi raccomando, non mancate!!!!

Per ogni chiarimento il sito web della manifestazione è: www.johnnycattaneo.it  
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.