BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sequestro di alimenti in un market di via Quarenghi fotogallery video

Trecento chili di pesce avariato, 10 di verdura e altre confezioni di carne scaduta a maggio. Multa della polizia locale a negozio cinese: 7 mila euro.

Più informazioni su

Pesce avariato e di ignota provenienza per circa 300 chili, 10 chili di verdura mal conservata e confezioni di carne scaduta a maggio 2009: questo l’elenco della merce sequestrata dalla polizia locale di Bergamo e dall’Asl in un market cinese di via Quarenghi. Il blitz è scattato nella mattinata del 21 ottobre. Il pesce trovato nel market era mal conservato, con uno strato di brina sopra. La carne invece era sì etichettata, ma era scaduta da cinque mesi. Tutta la merce è stata sottoposta a sequestro. La polizia ha anche denunciato la titolare per “dichiarazioni mendaci in avvio di attività”, perché probabilmente non aveva dichiarato che avrebbe tenuto della merce nel congelatore. Alla titolare, una cinese di 30 anni, arriverà una multa di 7 mila euro.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.