BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

New entry ad honorem nella Croce Rossa di Bergamo fotogallery

La professoressa Marina Andreana, moglie del prefetto, insignita del titolo di ispettrice provinciale della sezione femminile della Cri

Più informazioni su

E’ ora ispettrice provinciale della sezione femminile della Croce Rossa di Bergamo Marina Andreana, insegnante e moglie del prefetto Camillo. Nel corso di una cerimonia alla presenza di tante adrenti all’associazione che si occupa di aiutare concretamente chi è in difficoltà, soprattutto fisica ma non solo, Giovanna Terzi Bosatelli, ispettrice provinciale, ha assegnato il distintivo della Cri alla professoressa Andreana. "Una persona sempre disponibile che già in altre realtà ha sostenuto la Croce Rossa" spiega Claudia Pandini che nell’associazione si occupa di pubbliche relazioni.
La semplice cerimonia si è conclusa con una visita all’archivio storico della sezione di Bergamo, archivio curato dal maresciallo Ernesto Alessio, che contiene armi, medaglie, stemmi, documenti sulla guerra, materiale interessante che viene richiesto spesso da tutta Europa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.