BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La polizia locale: risanare i distributori abbandonati

Ordinanza del comando di via Coghetti: i proprietari hanno 30 giorni di tempo per mettere in sicurezza gli impianti, diventati rifugio per sbandati.

Più informazioni su

La polizia locale ha imposto ai proprietari dei distributori abbandonati di via Moroni (angolo via Cerasoli) e di via S.Bernardino bassa (Colognola) di mettere in sicurezza i due impianti.
Le due vecchie stazioni di servizio versano in stato di degrado e da tempo sono diventate rifugio di senza tetto e balordi, fonte di disturbo e disagio per i cittadini della zona che più volte avevano segnalato la situazione. Per questo il comando di via Coghetti ha emesso un’ordinanza in cui si concedono trenta giorni di tempo per rimuovere rifiuti e sporcizie varie, con obbligo di presentazione alla polizia locale di un documento che provi l’avvenuto smaltimento dei materiali secondo la normativa in vigore. I proprietari dovranno anche farsi carico della recinzione delle due strutture, onde impedire nuovi accessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.