BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investita mentre attraversa per soccorrere il figlio

Una 60enne ?? stata urtata da uno scooter mentre stava accorrendo sul luogo dell'incidente in cui era rimasto coinvolto il figlio. Entrambi sono finiti ai Riuniti.

Più informazioni su

Doppio incidente per madre e figlio a Zogno, nel pomeriggio di giovedì, verso le 16.20. Dopo aver visto il figlio coinvolto con la sua auto in uno scontro sulla strada provinciale della val Brembana, la donna ha attraversato la strada d’istinto, senza accorgersi dell’arrivo di uno scooter che non è riuscito a frenare in tempo e l’ha investita. Per fortuna la mamma, 60enne, se l’è cavata con qualche trauma non grave. E’ stata comunque trasportata in ospedale per precauzione con un’ambulanza. Un’altra autolettiga del 118 nel frattempo ha caricato il ragazzo, un 25enne, finito anche lui all’ospedale di S.Giovanni Bianco per le conseguenze del primo incidente. Le condizioni di entrambi fortunatamente non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.