BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emorragia cerebrale stronca una 19enne

La ragazza si è sentita male mercoledì sera a casa sua. Ricoverata in rianimazione, è morta qualche ora dopo. Donerà gli organi.

Più informazioni su

Una ragazza di 19 anni, Jessica Santini, è morta agli ospedali Riuniti, dov’era ricoverata da mercoledì sera. Più o meno nelle stesse ore in cui Damiano Capitanio si accasciava su un campo di calcio a Dalmine, la giovane è stata colpita da emorragia cerebrale mentre si trovava a casa sua, a Scanzo.
I familiari l’hanno vista sentirsi male improvvisamente e hanno chiamato subito l’ambulanza, che l’ha trasportata d’urgenza agli Ospedali Riuniti. La giovane ha lottato per qualche ora tra la vita e la morte, poi si è spenta. La famiglia ha espresso il desiderio di donare gli organi. Jessica era iscritta al liceo Falcone: frequentava la quinta e a fine anno avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.