BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dubutta Windows Seven

Microsoft si trova ora tra le forche caudine di Apple e la sfida lanciata da Google con Chrome Os. Ora cerca di rilanciare con il nuovo sistema operativo

Più informazioni su







Debutta il 22 ottobre in tutto il mondo Windows 7, il sistema aperitivo con il quale Microsoft spera di voltare pagine dopo gli insuccessi di Vista. Ma non solo. Microsoft si trova ora tra le forche caudine di Apple, il cui titolo è schizzato alle stelle grazie al 47% in più di utili registrato nel primo trimestre, e alla sfida lanciata da Google con Chrome Os.
Seven ha l’obiettivo di riconquistare gli utenti delusi da Vista, dalla sua lentezza, dai sui fastidiosi avvisi e da un’interfaccia troppo diversa da quella alla quale tutti con Xp erano abituati. Windows 7 è offerto in sei versioni da 129 a 339 euro. È più leggero: gira su pc ben carrozzati e va bene su quelli vecchi.






Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.