BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Undici rapine in quattro mesi: in manette padre, figlio e complice

Sono accusati di aver realizzato colpi a tabaccai, benzinai e negozi usando metodi brutali. Arrestati due siciliani e un senegalese

Più informazioni su

Tre persone sono finite in manette a Brescia. Sono accusate di aver compiuto 11 rapine, in 4 mesi, nel capoluogo e in provincia. L’ordinanza e’ stata notificata in carcere a due siciliani, padre e figlio, e a un terzo complice senegalese. Secondo l’accusa, la banda ha rapinato, con modalità violente, tabaccherie, benzinai, negozi, studi professionali e la ditta che gestisce il macello pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.