BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, blitz in laboratorio cinese

Tre clandestini, che lavoravano in nero, sono stati scoperti in un blitz dei carabinieri all'interno di un laboratorio in cui si fabbricano materassi a Treviglio.

Più informazioni su

Tre clandestini, che lavoravano in nero, sono stati scoperti in un blitz dei carabinieri all’interno di un laboratorio in cui si fabbricano materassi a Treviglio. Il proprietario della ditta, un cittadino cinese, e’ stato denunciato per il reato di favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina. I tre operai, che erano costretti a vivere nei locali della fabbrica in precarie condizioni igienico-sanitarie, sono invece stati sottoposti a fermo per l’identificazione personale e saranno espulsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.