BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Traffico in tilt: un asino in tangenziale

Se ne passeggiava tranquillo lungo la strada mentre gli automobilisti cercavano di schivarlo nel pomeriggio di martedì 20 ottobre.

Più informazioni su

Traffico in tilt sulla tangenziale a Urgnano. Colpa di… un asino. Che se ne passeggiava tranquillo lungo la strada mentre gli automobilisti cercavano di schivarlo. Intorno alle 17.30 di martedì 20 ottobre la polizia stradale di Bergamo e la polizia locale di Grassobbio sono intervenute per spostare dalla statale 42, all’altezza dello svincolo per Urgnano, un tranquillo asinello che privo d’orientamento e senza patente, vagava contromano sulla tangenziale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da capitano

    ma si parla del solito ciclista della domenica?