BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa da far west in un bar, quattro arresti

La zuffa ?? scoppiata in un locale ben frequentato: a venire alle mani sono stati due gruppi di marocchini ventenni.

Più informazioni su

Rissa da far west in un bar del centro di Bergamo martedì sera intorno alle 22. Due gruppi di marocchini sono venuti alle mani per motivi banali, scatenando il panico tra gli avventori del locale, solitamente ben frequentato.
Mentre due nordafricani stavano bevendo appoggiati al bancone, sono stati apostrofati da tre connazionali. Ne è nato un litigio, dopodiché uno dei due è passato dalle parole ai fatti, lanciando un pesante bicchiere di vetro sulla testa di uno dei rivali. A quel punto è scoppiata una zuffa furibonda, che poi è continuata all’esterno del locale. La polizia, chiamata dagli altri clienti spaventati, è intervenuta nel giro di pochi minuti ed ha bloccato quattro contendenti, mentre uno è riuscito a svignarsela. Portati in questura, sono stati tutti arrestati: si tratta di tre marocchini di 18, 20 e 22 anni e di un italiano di madre maghrebina di 19 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.