BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondiali Under 17, convocati due atalantini

Otto città nigeriane ospiteranno le 24 squadre che si contenderanno il titolo. C'è anche la nazionale azzurra guidata da Pasquale Salerno.

Più informazioni su

Al via i Mondiali Under 17 in Nigeria, in programma dal 24 ottobre al 15 novembre. Otto città nigeriane ospiteranno le 24 squadre che si contenderanno il titolo. C’è anche la nazionale azzurra guidata da Pasquale Salerno. Gli azzurrini arriveranno giovedì a Kaduna, nel nord del paese.
Questi i convocati:

Portieri: Nunziata (Chievo), Leali (Brescia)

Difensori: Cascione (Bari), Dametto (Cagliari), Solini (Inter), Montresor (Chievo), Liviero (Juventus), Petrozzi (Parma)

Centrocampisti: Calvano (Atalanta), Romanò (Inter), Gristofari (Roma), Schiavone* (Juventus), Quaggiotto (Brescia), Pecorini (Inter)

Attaccanti: De Silvestro (Juventus), Borlini (Albinoleffe), Magnaghi (Atalanta), Baccarin (Fiorentina)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.