BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il governo mantiene il suo impegno contro la crisi

Il deputato bergamasco del Pdl: "L'esecutivo si schiera a fianco dei lavoratori affinch?? il piano di riorganizzazione presentato da Tenaris Dalmine venga modificato".

"Non si possono che commentare con soddisfazione le parole pronunciate oggi in aula dal Ministro Sacconi sulla crisi Tenaris Dalmine ed in particolare il fatto che il governo si schiera a fianco dei lavoratori perché, tramite il confronto delle parti, il piano di riorganizzazione presentato dall’azienda Tenaris venga modificato”: questo il commento del deputato bergamasco del Pdl e segretario di presidenza alla Camera Gregorio Fontana, ha commentato la risposta del ministro Sacconi al deputato del Pd Antonio Misiani (leggi l’articolo sul question time alla Camera). “L’intervento del ministro conferma quanto era già emerso nei giorni scorsi – secondo Fontana – e cioè che il governo si sta impegnando concretamente e direttamente per affrontare la grave crisi aziendale di Tenaris Dalmine”. Il 28 ottobre è fissato un confronto tra le parti al ministero per lo Sviluppo Economico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luciano015

    Ma col posto fisso secondo l’ultimo Tremonti, o col posto mobile secondo i penultimi Brunetta e Sacconi?