BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto alla Coop, scompare la cassaforte

Colpo al supermercato di via Balilla. La cassaforte, che era saldamente ancorata al pavimento, ?? stata portata via. Ancora da quantificare il bottino. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Colpo clamoroso a Romano di Lombardia. Nella notte tra il 20 e il 21 ottobre una banda ben organizzata si è introdotta nella sede del supermercato Coop di via Balilla. Dopo aver forzato la porta d’ingresso e manomesso il sistema d’allarme i malviventi si sono diretti a colpo sicuro verso la cassaforte, senza nemmeno tentare di scassinarla. Sapendo di avere poco tempo a disposizione prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, hanno divelto il forziere dal pavimento, dove era saldamente ancorato, e l’hanno portato via di forza, probabilmente dopo averlo caricato su un’auto o su un furgone. La cassaforte infatti era molto pesante. Secondo una prima stima, all’interno c’erano circa diecimila euro. I carabinieri della compagnia di Treviglio sono arrivati sul posto verso le 4 del mattino, ma della banda non c’era più traccia. Un’azione rapida e determinata, a quanto sembra messa a segno da professionisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.