BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Euro2, venerdì si può circolare

C'è lo sciopero dei trasporti pubblici. La Regione ha quindi deciso di sospendere il fermo obbligato per i veicoli più vecchi.

Più informazioni su

A causa del programmato sciopero dei trasporti, è sospeso per la giornata di venerdì 23 ottobre il fermo programmato dei veicoli più inquinanti in vigore dal 15 ottobre nella zona critica A1. Regione Lombardia ha comunicato la decisione con una lettera inviata oggi ai sindaci dei Comuni interessati. Il provvedimento di limitazione alla circolazione riprenderà regolarmente da lunedì 26 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    NO EURO 2 PER LAVORARE
    SI AUTO BLU’ PER CAZZEGGIARE
    meditate gente.
    I politici ci prendono per i fondelli tanto sanno che i propri sudditi non reagiranno neanche questa volta!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da Giorgio

    Evviva lo sciopero!!!!

  3. Scritto da Paolo

    se siamo in democrazia,dovremmo cominciare una raccolta firme per cessare questa indecenza delle normative euro che,per prima cosa non sono presenti in tutta italia,ma solo in una piccolissima parte,e per seconda,che è una grande buffonata politica per poter vendere più auto. Cominciamo la raccolta per farla finita!!!

  4. Scritto da Giorgio

    Non so chi di voi lunedì scorso verso le 19.00 ha avuto modo di passare per via Zanica a Bergamo.Due pattuglie della polizia locale poste sui due lati della strada controllavano i veicoli.Ecco a cosa serve la polizia locale, come se l’emergenza di Bergamo fosse il controllo dei mezzi cosiddetti “inquinanti”.Complimenti alla giunta comunale attuale, voi si che sapete far rispettare la legge, peccato che vi dimenticate degli spacciatori del centro, dei parcheggiatori abusivi in zona ospedale, ecc.

  5. Scritto da karajan

    Hanno confermato che il blocco degli euro 2, non ha risolto, ne attenuato il problema delle polveri sottili e allora?? non è una presa per il sedere e per il portafoglio di chi non ha la possibilità di comprare un’auto nuova? A quando la chiusura totale della città come fanno da decenni le altre città auropee? Perchè non iniziare a chiudere l’ingresso alle città delle auto di grossissima cilindrata, che secondo i tecnici, inquinano di più delle euro 2?

  6. Scritto da PATRIZIA

    E’ UNA VERGOGNA FORMIGONI AMICO DI BERLUSCONI ….QUELLO CHE AIUTA LE FAMIGLIE …..SI E’ VISTO COME …ALTRO CHE DILAZIONARE LE RATE DEL MUTUO PER LA CASA….
    PIU’ VERGOGNOSO…IL FATTO CHE GLI STESSI COMUNI ABBIANO ADERITO A QUESTA GRANDE……STR… ….VERGOGNOSI……

  7. Scritto da lele

    circolare gente, circolare..

  8. Scritto da Alberto

    E’ la conferma che il blocco è una decisione politica estranea ai veri problemi dell’ambiente; una presa in giro.