BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colognese, lascia anche Cesare Di Cintio

Dopo il presidente Diego Foresti, che ieri ha rassegnato le dimissioni, anche il direttore tecnico Cesare Di Cintio dice addio alla Colognese.

Più informazioni su

Dopo il presidente Diego Foresti, che ieri ha rassegnato le dimissioni, anche il direttore tecnico Cesare Di Cintio dice addio alla Colognese. "Le divergenze tecniche e gestionali con l’attuale dirigenza della società U.S. Calcio Colognese m’impediscono di proseguire l’opera di rinnovamento. Il mio intento era quello di portare avanti una programmazione oculata, in grado di seguire anche tematiche al di fuori del rettangolo di gioco. Nonostante gli sforzi profusi, il mio progetto professionale non ha potuto avere seguito.
Rammaricato porgo le mie dimissioni da direttore tecnico dell’U.S. Calcio Colognese. Ringrazio tutti i giocatori della prima squadra, il capitano Lorenzo Gusmini, l’allenatore Marco Sgrò, il magazziniere Felice Nozza, il massaggiatore Paolo Montana e il Responsabile marketing Agostino Resmini per la fiducia e l’affetto dimostratami fin dal primo giorno.
Auguro alla Colognese la miglior fortuna in campionato e tanti nuovi successi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.