BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlzanoCene, test di lusso contro l’Atalanta

Domani, iovedì 22 ottobre, alle 15, presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ci sarà il consueto test amichevole a porte chiuse per i nerazzurri di Antonio Conte.

Più informazioni su

Domani, giovedì 22 ottobre, alle 15, presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ci sarà il consueto test amichevole a porte chiuse per i nerazzurri di Antonio Conte. A sfidare la Dea arriverà l’AlzanoCene 1909 di mister Roberto Crotti. "Sicuramente sarà un allenamento importante per i nostri ragazzi – confida il direttore sportivo bianconero Mario Consonni attraverso il portale ufficiale della società www.alzanocene.it  – La squadra sta crescendo e il pareggio di Caravaggio non è di certo un passo indietro rispetto all’ottimo lavoro che stiamo portando avanti. E’ un grande onore per la società disputare partite di questo livello e i rapporti con la società nerazzurra sono ottimi. Queste partite fanno bene al calcio, alla squadra e soprattutto ai tifosi che seguono la nostra squadra".
L’Atalanta ha ritrovato il successo a Udine, dopo un periodo di crisi. "Quando i risultati non arrivano purtroppo il mondo del calcio diventa abbastanza apprensivo – analizza l’ex giocatore dell’Atalanta – Ritengo che il gruppo di Conte abbia tutte le potenzialità per salvarsi e a puntare anche qualcosa di più. Ritengo che l’Atalanta abbia una buonissima squadra".
L’AlzanoCene, nonostante l’amaro pareggio esterno contro il Caravaggio nello scorso turno di campionato, è a ridosso del posizioni di rilievo in campionato. "Stiamo lavorando bene e abbiamo senz’altro margine di miglioramento – taglia corto – La classifica? Pensiamo a fare più punti possibile ad ogni incontro e poi vediamo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.