BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albanese investito da auto pirata, ?? grave

L'incidente attorno alle 23,30 del 20 ottobre. Un immigrato irregolare travolto da una Fiat Punto in via Catalani. E' ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

I carabinieri di Treviglio indagano sull’incidente nel quale è rimasto coinvolto un immigrato albanese irregolare di 24 anni, residente a Cassano d’Adda.
Il giovane stava camminando con alcuni amici in via Catalani, a Treviglio, attorno alle 23,30 del 20 ottobre, in direzione di via Rossini. Per motivi ancora da precisare è stato travolto da una Fiat Punto, che non si è fermata a prestare soccorso ma anzi ha tirato dritto. I compagni sono subito intervenuti per accertarsi delle condizioni della vittima e hanno avvisato il 118. Quando l’ambulanza è arrrivata sul posto i medici hanno capito subito che l’albanese versava in condizioni molto gravi. Il ragazzo è stato prima trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Treviglio. Poi, visto l’aggravarsi del suo stato, è stato trasferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.