BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roby ?? a Katmandu, slitta il rientro fotogallery video

La salma dell'alpinista ?? arrivata nella citt?? nepalese, ma gli intoppi burocratici faranno ritardare il trasporto in Italia.

Trasportata dagli amici e compagni Parimbelli e Astori, la salma di Roby Piantoni è arrivata martedì a Katmandu, in Nepal. Qui è stata deposta in un ospedale, in attesa che si sblocchi l’iter burocratico che darà il via libera al trasferimento in Italia. La speranza di poter tributar el’ultimo saluto allo scalatore caduto in tempi brevi è però destinata ad andare delusa, perché le formalità rischiano di rivelarsi più lunghe del previsto data l’assenza di una sede diplomatica italiana in Nepal, dove è presente solo un consolato. Bisognerà quindi attendere che sia l’ambasciata in India a rilasciare i documenti necessari. nel frattempo, la salma di Piantoni potrebbe essere cremata.

La tragedia Gli amici salutano Piantoni
Tutti i messaggi in Facebook

Video correlati

2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.