BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Almeno non abbiamo preso gol”

E??? un Mondonico soddisfatto quello che si presenta il sala stampa al termine dello zero a zero contro il Sassuolo: ???Considerata la situazione di emergenza che stiamo passando sono contento per il punto".

Più informazioni su

E’ un Emiliano Mondonico soddisfatto quello che si presenta il sala stampa al termine dello zero a zero contro il Sassuolo: “Considerata la situazione di emergenza che stiamo passando con le numerose assenze che abbiamo –ha affermato il tecnico di Rivolta- sono contento per il punto rimediato contro una buonissima squadra. La nota più positiva è il fatto che non abbiamo subito gol. Come avevo detto alla vigilia dovevamo concentraci soprattutto su quello, e poi magari sperare di segnare. Abbiamo concesso poco in fase difensiva e questo deve essere il dato da cui ripartire per il proseguo della stagione. Dobbiamo migliorare in molti aspetti, come ad esempio sui calci da fermo. Nell’intervallo ho dato una bella tirata d’orecchie ai miei perché li stavano tirando in modo pessimo. Rimane un pizzico di rammarico per il rigore di Cellini che ci avrebbe permesso di fare bottino pieno”.
La prossima partita l’AlbinoLeffe va a Brescia, per un’altra dura battaglia: “ In questo momento stiamo affrontando avversari più quotati di noi. Squadre costruite per lottare per obbiettivi ben diversi dal nostro, che ricordo sempre è la salvezza. Deve rimanere solo questo il nostro traguardo, senza pensare ad altro almeno fino a quando non l’avremo raggiunta. Adesso spero di recuperare al più presto almeno alcuni degli infortunati”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.