BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il titolo Apple schizza a livelli record

Utili col segno più del 47%, il risultato del quarto trimestre è stato strabiliante quanto inaspettato, e le azioni in tempo zero sono schizzate fino all' 8,3%, toccando i 203,62 dollari

Più informazioni su







Utili col segno più del 47%, il risultato del quarto trimestre di Apple è stato strabiliante quanto inaspettato, e le azioni in tempo zero sono schizzate fino all’ 8,3%, toccando i 203,62 dollari: un record.
Nei tre mesi che si sono conclusi il 26 settembre gli utili sono stati pari a 1,67 miliardi di dollari, o 1,82 dollari per azione, contro gli 1,14 miliardi di dollari, o 1,26 dollari per azione, dello stesso periodo di un anno fa. e il risultato di questo trimestre è dovuto alla straordinaria performance delle vendite di iPhone e di computer Macintosh.
Le prime sono ammontate a 7,4 milioni di pezzi, un rialzo del 7% rispetto ad un anno fa. Le vendite di Mac sono state pari a 3,1 milioni di pezzi, una crescita del 19 per cento. Un calo si è registrato tuttavia nelle vendite di iPod, scese dell’8% a 10,2 milioni di esemplari.






Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.