BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gene Gnocchi in visita all’Albinoleffe

Gene Gnocchi far?? visita all???AlbinoLeffe e sosterr?? una partitella con la maglia della Celeste.

Più informazioni su

Mercoledì sarà un pomeriggio tutto da ridere a Verdello. Gene Gnocchi infatti farà visita all’AlbinoLeffe e sosterrà una partitella con la maglia della Celeste. Il popolare comico emiliano sarà presente domani al C.S. Gritti di Verdello dove alle ore 14.30 incontrerà la stampa e alle ore 15.45 sarà in campo per il test che la prima squadra sosterrà affrontando la formazione Primavera.
Gene vanta un singolare primato: pur non avendo mai debuttato, è stato il giocatore più vecchio della Serie A. Negli ultimi due anni è stato infatti tesserato dal Parma e dal Genoa, ma non è mai riuscito a debuttare. Chissà che il comico non voglia riprovare partendo dalla serie B con l’Albinoleffe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.