BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto allo Zoom Caf??, via mille euro dal cambiamonete

Furto nella notte allo Zoom Caf??. Intorno alle 4.20 alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata del locale, poi hanno asportato circa mille euro dal cambiamonete

Più informazioni su

Furto allo Zoom Café di via Vittorio Emanuele a Calusco d’Adda, nel centro del paese, nella notte tra lunedì e martedì. Simile a quella vista in tanti altri colpi la tecnica utilizzata. Intorno alle 4.20 alcuni malviventi sono arrivati nei pressi del bar, quindi hanno sfondato la vetrata del locale con una pesante mazza. Poi, una volta dentro, hanno asportato circa mille euro dal cambiamonete.
Ma non hanno fatto in tempo a forzare i videopoker, né a prendere altro, perché al primo colpo inferto alla vetrata è scattato l’allarme. Nel giro di pochi minuti il proprietario, che abita nelle vicinanze, è piombato sul posto. I ladri, temendo di essere sorpresi, erano però già fuggiti con il bottino, probabilmente a bordo di un’auto. I carabinieri del 112 di Zogno sono arrivati poco dopo e hanno iniziato le ricerche dei fuggitivi, purtroppo senza esito. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.