BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Friends”, il progetto per i giovani di Curno

Riapre martedì 20 ottobre il centro giovanile polivalente con un nuovo progetto chiamato “Friends”: a coordinare le attività gli educatori dell’associazione “Airone”.

Più informazioni su

Riapre stasera, martedì 20 ottobre il centro giovanile polivalente di Curno, in via 4 novembre, con un nuovo progetto chiamato “Friends”: a coordinare e a svolgere le attività con i ragazzi ci saranno gli educatori dell’associazione “Airone”.
Nella struttura si proporranno tornei sportivi, feste, spettacoli teatrali e cineforum.
Si lascerà molta libertà di iniziativa per i ragazzi, di età compresa fra i 13 e i 22 anni, che potranno proporre nuove idee per poi metterle in pratica tutti assieme.
Inoltre sarà ripristinata la sala prove per gruppi già esistenti o per i nuovi che si verranno a creare, sarà aperta anche a ragazzi che vengono da fuori e del tutto gestita dai ragazzi.
il Centro sarà aperto tre giorni alla settimana , il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle 16 alle 19. Il primo appuntamento sarà l’organizzazione della festa di Halloween.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.