BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Diego Foresti lascia la presidenza della Colognese

Diego Foresti lascia la presidenza della Colognese a solo un mese dal giorno in cui ha assunto l'incarico. "Sono rammaricato nel comunicare che, nonostante gli sforzi profusi, non sento le motivazioni necessarie".

Più informazioni su

Diego Foresti lascia la presidenza della Colognese a solo un mese dal giorno in cui ha assunto l’incarico. "Sono rammaricato nel comunicare che, nonostante gli sforzi profusi, non sento le motivazioni necessarie e non sono nelle condizioni di poter operare nella gestione dell’U.S. Calcio Colognese. Le cause sono molteplici e derivano dalle scarse affinità, a partire da visioni del calcio diverse dall’attuale dirigenza. Ero certo di poter fornire al team gialloverde la mia esperienza e professionalità per perseguire gli obbiettivi preposti, ma i presupposti non sono stati tali da permettermi di lavorare, inoltre trovo strano l’atteggiamento societario che tende a tutelare i rapporti con i collaboratori esonerati per negligenza, esempio il comunicato stampa riguardante l’esonero dall’incarico di direttore sportivo del sig. Giacomo Buizza, divulgato in maniera troppo bonaria e impugnata dai media contro il sottoscritto, che assieme alla società e per il bene di quest’ultima aveva scelto di sollevare dall’incarico il ds.
Il mio intento era quello di portare avanti un progetto importante, innovativo, di gestione trasparente, ma il lavoro che stavo cercando di svolgere nel miglior modo possibile non è riuscito ad attecchire ed i miei più costruttivi propositi non hanno prodotto finora alcun beneficio per la Colognese.
Stante la situazione non penso di poter continuare nel mio intento e rammaricato porgo le mie dimissioni da Presidente della Colognese. Ringrazio comunque tutto lo staff della Colognese e il Presidente Giacomo Cavalleri per la fiducia dimostratami.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.