BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 4 anni investito da un’auto

L'incidente si ?? verificato verso le 16.30 di marted?? pomeriggio. Il piccolo ?? stato trasportato ai Riuniti ma non ?? grave.

Più informazioni su

Momenti drammatici a Gaverina, dove un bambino marocchino di quattro anni è uscito all’improvviso da un cancello ed è stato investito da una Bmw che sopraggiungeva mentre lui tentava di attraversare la strada. L’incidente si è verificato martedì pomeriggio verso le 16.30 in via Fonti: sul posto è arrivata un’ambulanza, che ha provveduto a prestare le prime cure al piccolo e a trasportarlo poi d’urgenza agli Ospedali Riuniti.
Il bambino è rimasto cosciente dopo l’urto, ma si è deciso di trasferirlo ugualmente al pronto soccorso per valutare meglio le sue condizioni di salute, che comunque dopo i primi accertamenti non sono risultate gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.