BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarà presidente degli industriali lombardi

Eletto con consenso unanime, Alberto Barcella succede a Giuseppe Fontana alla guida di Confindustria Lombardia e rimarrà in carica fino al 2013.

Più informazioni su

Il Consiglio Regionale di Confindustria Lombardia che si è tenuto oggi a Villa D’Este ha nominato Alberto Barcella Presidente della federazione.
Alberto Barcella, eletto con consenso unanime, succede a Giuseppe Fontana alla presidenza degli imprenditori lombardi e ricoprirà l’incarico per il quadriennio 2009-2013. Nato a Bergamo nel 1955, dopo la laurea in Ingegneria Chimica entra nell’azienda di famiglia; parallelamente alla crescita della sua impresa, oggi fortemente internazionalizzata, aumenta anche l’impegno associativo. Past President di Confindustria Bergamo e Vice Presidente nella Giunta Fontana, attualmente Barcella nel sistema confindustriale è Membro della Giunta di Confindustria, Membro del Comitato tecnico Education di Confindustria e Presidente della commissione per i rapporti con la scuola e la formazione professionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.