BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raddoppia lo stipendio con il Creberg

Giorgio Lazzaretti è il vincitore di “Raddoppia il tuo stipendio” il concorso delle banche del gruppo Banco Popolare legato ai conti correnti per i giovani “Let’s Bank”.

Più informazioni su

 

Giorgio Lazzaretti è il vincitore di “Raddoppia il tuo stipendio” il concorso delle banche del gruppo Banco Popolare legato ai conti correnti per i giovani “Let’s Bank”. Il giovane, diciannovenne dipendente di una litotipografia, qualche mese fa ha aperto un conto corrente “Let’s Bank – 18-29 anni Lavorare” presso la filiale di Clusone del Creberg, in provincia di Bergamo dove la banca conta 96 filiali. Il signor Lazzaretti riceverà il premio martedì 20 ottobre 2009 alle 12.30 presso la filiale di piazza Baradello, alla presenza del direttore Gianluigi Gelmi e dei suoi collaboratori, nonché di rappresentanti dell’Area Affari e della Direzione Generale della Banca. Il premio consiste in una carta prepagata Kalibra caricata dell’importo pari allo stipendio netto mensile del vincitore. Let’s Bank è la gamma di conti correnti del Gruppo Banco Popolare dedicata ai giovani, realizzata con l’intento di guidare il loro percorso di vita con prodotti adatti alle differenti esigenze che cambiano, crescono e si differenziano nel corso degli anni. Una gamma completa di conti ideati e creati in base alle necessità di ogni singola fascia d’età dai 12 ai 30 anni che offrono servizi bancari gratuiti, o inclusi in un canone mensile, e premiano la scelta di chi è entrato a far parte del mondo Let’s Bank con regali, sconti, agevolazioni e concorsi esclusivi. In particolare il concorso “Raddoppia il tuo stipendio”, vinto dal signor Lazzaretti, è il concorso legato a “18-29 anni Lavorare” il conto corrente pensato per i giovani lavoratori. Per loro, a fronte di un canone di soli 3 euro mensili, il Credito Bergamasco offre operazioni illimitate, home banking, mobile alert, bancomat e carta di credito gratuiti. Il prestito personale per 18-29 anni Lavorare è finalizzato al pagamento di un Master per un importo massimo di 15.000 euro. Per i giovani lavoratori, inoltre, c’è anche l’opportunità di accendere un mutuo a condizioni agevolate. Let’s Bank non offre solo servizi bancari, ma anche tanti sconti “extrabancari” per l’acquisto del carburante presso gli ERG point, per l’acquisto online di prodotti hi-tech sul sito www.eprice.it, per l’acquisto online di DVD, libri e CD su www.ibs.it, per i corsi di lingua British Institute, per i viaggi studio tramite Jakala Events e per l’ingresso ai più bei parchi di divertimento italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lara

    Bravo Creberg; finalmente una bella iniziativa in favore dei giovani!!!