BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prostituta rapinata da un cliente

Una romena ?? stata aggredita e derubata della borsetta con 400 euro da un uomo che l'aveva avvicinata a bordo di una Mercedes.

Più informazioni su

Una prostituta romena è stata rapinata della borsetta con 400 euro sabato notte a Bergamo, in via Grumello. La donna, 25 anni, è stata avvicinata da una Mercedes con due persone a bordo. Uno era un cliente già conosciuto in precedenza, per cui la romena è salita in macchina dopo aver pattuito il prezzo della prestazione sessuale. Arrivati in una stradina laterale poco distante,  la lucciola è scesa con uno die due per consumar eilr apporto, lasciando la borsa sulla vettura. Ma a quel punto è stata strattonat ae gettata a terra dla cliente, che poi è balzato in macchina ed è fuggito con il complice. Alla prostituta non è rimasto che chiamare il 113: le ricerche sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.