BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orobie Cup chiude in bellezza la stagione

L'idea di fare le premiazioni finali per la stagione 2009 in una discoteca è nata per "rinfrescare" un pò la serata finale.

Più informazioni su

Articolo tratto da BiciBg, il portale del ciclismo orobico

L’idea di fare le premiazioni finali per la stagione 2009 in una discoteca è nata per "rinfrescare" un pò la serata finale. Risultato centrato in pieno. Dalle prime impressioni, raccolte durante il rinfresco, tutti entusiasti della location, dell’organizzazione, dei premi. Insomma una gran bella manifestazione. Si è chiusa cosi in una discoteca la stagione numero sette del circuito bergamasco di mountain bike.

Il locale inizia a riempirsi verso le ore 21.00 e tra musica e video il nostro fantastico Lorenzo Noris inizia il suo lavoro (grazie anche a Lorenzo per la sua disponibilità e professionalità). Da una stima dei gestori del locale sono circa 250 le persone entrate nel locale. Si inzia con il ringraziare le 10 società organizzatrici delle singole prove: i veri pilastri del circuito, senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Al termine di questa prima fase si entra subito nel vivo delle premiazioni. Si parte subito dalle categorie giovanili per terminare con i Master, passando per le società e gli All Finisher (ben 45 che hanno terminato tutte le prove). Poche sono state le defezioni segno che i bikers tengono a questo evento pur sapendo che i premi, a volte, sono di piccola entità. A spezzare le premiazioni uno spettacolare video prodotto dal nostro Battista Merisio: musica a palle e immagini mozzafiato. Al termine della serata il momento clou delle premiazioni.

L’estrazione, tra tutti gli all finisher, della fantastica MTB Specialized. Tra i 45 bikers una prima scrematura per eliminarne una trentina. Poi tra i dieci rimasti estrazione singola per una eliminazione diretta. Al termine di questa roulette rimane Luca Moiana che si aggiudica il premio più ambito dell’anno (tra le invidie di tutti gli altri bikers intervenuti!!!). Ma la serata non è finita qui. Rinfresco e poi musica a go go fino a tarda notte. Il locale poi infatti, verso le 23.30, ha aperto alla normale clientela e da li in poi sono iniziate le danze. Tra musica e cubiste i bikers rimasti hanno continuato in allegria la serata (oserei dire nottata!!). A far da mattatore dei balli il nostro Beppe che ha mostrato ancora una volta di che pasta è fatto. Anche i ragazzi del Parre non sono da meno, anche senza il loro capo supremo Severo sono in grado di divertirsi. In definitiva una conclusione più degna del circuito 2009 non poteva esserci, bel locale, ottima compagnia, tanti ricchi premi. Insomma la serata à stata la ciliegina sulla torta della settima edizione di Orobie Cup 2009.

Ora sotto con il preparare la stagione 2010, l’ottava per Orobie Cup. Una stagione che prevediamo ricca di novità e di gare!!!

Nella galleria fotografica del sito www.orobiecup.it sono già disponibili le foto della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.