BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppapedretti, buona la prima

Si apre con una vittoria della Foppapedretti Bergamo la sessantacinquesima edizione del Campionato Italiano.

Più informazioni su

Si apre con una vittoria della Foppapedretti Bergamo la sessantacinquesima edizione del Campionato Italiano. Le rossoblù, ospiti della Zoppas Industries Conegliano, hanno avuto la meglio al quinto set. Scese in campo con il sestetto titolare che vedeva Lo Bianco in regia, Furst e Arrighetti al centro, il libero Merlo e le attaccanti Del Core, Bosetti e Ortolani, hanno conquistato il primo parziale, ma hanno ceduto i due seguenti alle padrone di casa. Il capitano Piccinini si è alternata con Bosetti dal secondo al quarto set, mentre nel quinto, dopo aver riportato le sorti in parità, è stata Ortolani a fare posto a Bosetti.
Il prossimo appuntamento con la Findomestic Volley Cup è fissato per domenica alle 16.00 per il debutto al PalaNorda di Bergamo, dove la Foppapedretti riceverà la neo promossa MC Carnaghi Villa Cortese, uscita vittoriosa dall’esordio con la Despar Perugia per tre set a uno.

ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO VENETO-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 2-3 (21-25 25-23 25-19 21-25 7-15)
Zoppas Industries Conegliano: Brakocevic 17, Ghisellini n.e., Wilson 8, Marcon 10, Luciana Do Carmo 2, Manzano 9, Pavan 14, Rossetto (L), Sangiuliano 10, Positello n.e., Daminato, Benazzi n.e. All. Martinez
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 15, Fanzini n.e., Gujska, Carrara (L) n.e., Furst 11, Bosetti 2, Piccinini 17, Arrighetti 10, Lo Bianco 5, Del Core 17, Zambelli n.e. All. Micelli
Arbitri: Alessandro Finocchiaro di Udine e Corrado Toso di Trieste
Durata set: 25’, 27’, 25’, 25’, 13’
Battute Vincenti: Conegliano 7; Bergamo 4
Battute Sbagliate: Conegliano 10; Bergamo 14
Muri: Conegliano 18; Bergamo 9
Errori: Conegliano 39; Bergamo 47
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ottoamaanna

    scusate, ma la foto della picci? cioè, sono io o quel pallone è stranissimo.. sembra palesemente aggiunto, per dimensioni, ombra, luci —- :) magari è solo un effetto ottico..