BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco su un muletto ferisce collega

Operaio di Valbrembo al centro commerciale ha inavvertitamente urtato un collega ferendolo in modo non grave. L'uomo è risultato positivo al test dell'etilometro.

Più informazioni su

Ha rimediato una segnalazione alla procura per guida in stato di ebbrezza, dopo che – a bordo di un muletto – ha urtato inavvertitamente un collega, mandandolo al pronto soccorso. Protagonista della vicenda è un operaio bergamasco di 50 anni, che sabato mattina nei magazzini del centro commerciale Alle Valli di Seriate, ha provocato un incidente sul lavoro ai danni di un brasiliano di 32 anni. I due stavano spostando alcuni bancali di bottiglie d’acqua minerale, quando all’improvviso il mezzo condotto dal 50enne di Valbrembo, è finito addosso all’operaio sudamericano. La vittima dell’infortunio è stata colpita al torace in maniera non grave ed è stata accompagnata al pronto soccorso. Il brasiliano è stato dimesso con una prognosi di otto giorni. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che durante gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’ incidente, si sono accorti che l’uomo alla guida del muletto aveva un alito che sapeva di vino. Sottoposto al test dell’ etilometro, l’uomo è risultato positivo ed è stato segnalato alla procura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.