BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubate sigarette per cinquemila euro

Cinquemila euro: a tanto ammonta il valore delle sigarette rubate nella notte tra sabato e domenica alla tabaccheria di via Bonfanti a Colzate.

Più informazioni su

Cinquemila euro: a tanto ammonta il valore delle sigarette rubate nella notte tra sabato e domenica alla tabaccheria di via Bonfanti a Colzate. I ladri  hanno forzato la porta d’ingresso, quindi, entrati nella tabaccheria,  hanno fatto man bassa delle stecche di sigarette. Il titolare ha denunciato un valore complessivo delle sigarette rubate di circa cinquemila euro. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Clusone.
Nella stessa notte a Bergamo è stata scippata una prostituta rumena di 24 anni: due persone a bordo di una Mercedes l’hanno affiancata in via Grumello intorno alle 3 e, dopo averla strattonata, le hanno portato via la borsetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.