BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Locatelli cade in Australia: non è grave

Marco Simoncelli ha vinto il Gp d'Australia. La gara si è conclusa dopo 18 dei 20 giri previsti per la caduta di Roberto Locatelli. Il pilota bergamasco non ha riportato lesioni gravi.

Più informazioni su

Marco Simoncelli ha vinto il Gp d’Australia e ha riaperto il Mondiale della classe 250. Il pilota della Gilera si è imposto sul tracciato di Phillip Island precedendo la Aprilia dello spagnolo Hector Barbera e la Honda di Raffaele De Rosa nella gara conclusa dopo 18 dei 20 giri previsti per la caduta di Roberto Locatelli. Il pilota bergamasco, secondo i risultati dei primi esami, non ha riportato lesioni gravi. Il giapponese Hiroshi Aoyama, oggi settimo al traguardo con la sua Honda, guida la classifica generale con 227 punti. Il suo vantaggio su Simoncelli, a 2 gare dalla fine della stagione, si è ridotto ad appena 12 lunghezze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.