BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcia rigore e segna, poi muore per infarto

Vittorio Piccioli, 54 anni, è morto sotto gli occhi dei compagni di squadra dopo aver calciato e segnato un rigore durante una partita amatoriale fra vecchie glorie.

Più informazioni su

Dramma sul nuovo campo da calcio di Mornico al Serio. Un 54enne, Vittorio Piccioli, è morto sotto gli occhi dei compagni di squadra dopo aver calciato e segnato un rigore durante una partita amatoriale fra vecchie glorie dell’oratorio organizzata per inaugurare il campo appena risistemato. L’uomo, operaio e padre di due figlie, è stato stroncato da un infarto. Inutile l’intervento dell’elicottero del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.