BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pensionato va a castagne e si perde nel nosco

L'anziano er auscito di casa nel pomeriggio di venerdì: è stato ritrovato sabato mattina dopo una notte all'addiaccio. E' in buone condizioni.

Più informazioni su

Era uscito di casa nel pomeriggio per andare a raccogliere castagne, ma con il sopraggiungere del buio ha perso l’orientamento e si è smarrito nei boschi sopra Ranica. Protagonista della disavventura un pensionato di 72 anni di Torre Boldone. In serata, non vedendolo tornare, la famiglia si è allarmata e poco dopo le 21.30 ha deciso di avvisare i carabinieri. Sono cominciate le ricerche ma dell’uomo nessuna traccia. E’ stato ritrovato soltanto sabato mattina, con el prime luci. Per fortuna è in buone condizioni, nonostante la nottata passata all’addiaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.