BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pensionato stroncato da infarto sul sentiero

Tragedia in localit?? Pizzino. Ad Adrara San Martino un cacciatore scivola e si spara a una gamba.

Più informazioni su

Un anziano milanese di 81 anni è stato stroncato da un infarto questa mattina alle 11.48 mentre percorreva un sentiero in Val taleggio, in territorio della località Pizzino, frazione del comune di Sottochiesa. Quando l’elisoccorso è arrivato sul posto il pensionato era già morto.
Poco prima, alle 10.15, il mezzo del 118 era dovuto volare in località Colle Forca, in comune di Adrara San martino, per soccorrere un cacciatore. L’uomo era scivolato e nella caduta si era inavvertitamente sparato a una gamba. Portato ai Riuniti, gli è stata medicata la ferita al muscolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.