BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Semina il panico con l’auto, arrrestato 30enne

Dopo aver imperversato contromano per le vie del paese, il ragazzo ha aggredito un agente penitenziario, derubandolo della sua auto. E' stato preso dai carabinieri.

Più informazioni su

Un 30enne di Grassobbio ha provocato un bel po’ di trambusto giovedì pomeriggio a Cavernago. Il giovane è piombato nelle vie del paese con la sua Alfa 145, imboccando contromano tutti i sensi unici a disposizione. Alla fine, pago della sua pericolosa impresa, ha parcheggiato in piazza Salvo D’Acquisto, ovviamente in divieto di sosta. Sceso dall’auto si è però trovato di fronte un agente della polizia penitenziaria che si trovava in zona. Il pubblico ufficiale ha gentilmente evidenziato al ragazzo la pericolosità del suo comportamento. Questi, anzichè ammettere le sue colpe, si è scagliato contro il suo censore. Poi è balzato al volante dell’auto dell’agente e si è dato alla fuga. Il derubato ha avvisato i carabinieri, che hanno intercettato e bloccato il personaggio poco dopo. Il trentenne è finito in manette per rapina e aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.