BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Presentata ufficialmente la Foppa 2009/2010

Ci siamo, la Foppapedretti Bergamo ?? al completo e pronta ai blocchi di partenza per dare inizio a una nuova corsa, quella che la vedr?? protagonista su tre fronti della stagione 2009/2010.

Più informazioni su

Ci siamo, la Foppapedretti Bergamo è al completo e pronta ai blocchi di partenza per dare inizio a una nuova corsa, quella che la vedrà protagonista su tre fronti della stagione 2009/2010: il Campionato Italiano, che prenderà il via domenica con la gara di Conegliano, la Coppa Italia e la European Champions League, che da dicembre vedrà le rossoblù difendere il titolo di Campionesse d’Europa.
Il taglio del nastro della nuova stagione è andata in scena questa mattina, presso il Gruppo AutoTorino, concessionario esclusivo KIA, dove la truppa al completo ha salutato giornalisti, tifosi, autorità e sponsor. Sotto lo sguardo attento del Presidente Luciano Bonetti, del VicePresidente Enrica Foppa Pedretti, dell’Assessore allo Sport del Comune di Bergamo, Danilo Minuti, le dodici stelle della Foppapedretti si sono radunate sul palco che le ha viste sfilare insieme al Direttore Generale Giovanni Panzetti, al Responsabile delle Relazioni Esterne Andrea Veneziani, al tecnico Lorenzo Micelli e agli Staff Tecnico e Dirigenziale al completo. Sorrisi, emozione e dichiarazioni entusiastiche per tutti, ma soprattutto una gran voglia di ricominciare ha fatto da protagonista.

MATCH AMICHEVOLE A BUSTO ARSIZIO
. Dopo la presentazione ufficiale, la prima gara con il gruppo al completo. L’occasione sarà il match amichevole che la Foppapedretti affronterà questa sera alle 20.30 al Palayamamay di Busto Arsizio per il terzo “Trofeo Bruna Forte”: la Yamamay Busto Arsizio e la Foppapedretti Bergamo testeranno la condizione delle atlete in vista dell’avvio del Campionato Italiano.
Il ricavato dell’incasso (ingresso 5 euro, posto unico) sarà devoluto in beneficenza alla “Cooperativa Speranza”, alla “Cooperativa Sociale Effatà – Frati Minori” e alla “Associazione Polisportiva Pro Patria Busto Arsizio".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.