BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parolo vicepresidente vicario di CNA Lombardia

L'importante carica è stata assegnata all'ex presidente di Cna Varese su indicazione del Presidente Fausto Cacciatori, che lo ha fortemente voluto a fianco per il prossimo quadriennio

Più informazioni su

Daniele ParoloDaniele Parolo (nella foto) è stato nominato vicepresidente vicario di Cna Lombardia, su indicazione del Presidente Fausto Cacciatori che lo ha fortemente voluto a fianco per il prossimo quadriennio.

«E’ un riconoscimento delle grandi capacità dirigenti dell’uomo e all’Associazione che lo esprime – ha commentato il Presidente di CNA Varese Franco Orsi – e sono sicuro che anche in questa occasione Daniele saprà rappresentare al meglio gli interessi delle imprese artigiane di una Regione, la Lombardia, dalla quale deve partire il volano per la ripresa».

La nomina è avvenuta nel corso della prima riunione della nuova presidenza regionale avvenuta a Milano, l’8 ottobre scorso. 
Parolo – attuale membro di giunta della Camera di commercio varesina – era stato eletto nella presidenza regionale, insieme a Franco Orsi, durante l’assemblea elettiva del 27 settembre scorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.