BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laicità e fine vita, incontro con Beppino Englaro

Serie di incontri promossi dal Centro culturale protestate e Associazione cure palliative. Sabato 17 si parla di testamento biologico con il padre di Eluana.

Più informazioni su

Il Centro culturale protestante e l’associazione Cure palliative di Bergamo propongono una serie di in contri su "Quale laicità? Sfide e nuove responsabilità in dialogo". Il primo ciclo è dedicato a bioetica e fine vita. Sabato 17 ottobre alle 17, invece, sarà la volta di "Il testamento biologico tra Diritto e diritti" con Beppino Englaro, il papà di Eluana e Marco Azzalini; modera: Arnaldo Minetti, presidente dell’associazione Cure palliative di Bergamo.
Gli incontri si svolgeranno alla chiesa evangelica valdese (viale Roma 2/B) a Bergamo.
Marco Azzalini, docente di Diritto privato presso l’Università degli studi di Bergamo
Beppino Englaro, padre di Eluana Englaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da FNBERGAMO

    Vergogna!

  2. Scritto da cuìn

    interessante!

  3. Scritto da Luca

    sono ateo ma anch’io plaudo alla chiesa evangelica per aver organizzato questa iniziativa. Cercherò di esserci. Se non altro per rendere onore al grande Beppino Englaro.

  4. Scritto da carlo salvioni

    per fortuna che c’è la Chiesa Evangelica…