BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Due treni senza le carrozze previste”

Un pendolare: vorrei segnalare che giovedì i treni delle 16.18 e 17.18 da Lambrate per Bergamo erano composti da solo 6 vetture contro le 7/8 promesse.

Più informazioni su

Vorrei segnalare che ieri, 15 Ottobre, i treni delle 16.18 e 17.18 da Lambrate per Bergamo erano composti da solo 6 vetture contro le 7/8 promesse. 
Il treno delle 17.18 è solitamente uno dei treni più frequentati dai pendolari per tornare a Bergamo, davvero nefasta l’idea di dargli una tale composizione, forse il freddo ha fatto restringere anche la composizione dei treni???? La gente ha addirittura fatto fatica a salire sul treno tanto erano pieni i mezzanini. Possibile che rispetto a 4-5 anni fa, quando avevamo composizioni di 9 carrozze a doppio piano, ora dobbiamo stiparci in treni più corti del 33% e pagare di più un servizio che è sempre peggiore sotto molteplici punti di vista????

Tutto, ovviamente, tace.

In ogni azienda le segnalazioni dei clienti sono importanti spunti di riflessione per un miglioramento, Trenitalia, visti i risultati, sembra che abbia un’idea piuttosto anomala di cosa sia la "soddisfazione del cliente".
Francesco Graziano

Comitato Pendolari Bergamaschi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da The dub soldier

    Non facciamoci ingannare più dalle stronzate che ci raccontano Cattaneo e i suoi! Puniamoli non dando più il voto! Qualcuno ha mai preso un regionale in piemonte? Io sì, e vi garantisco che è tutta un altra storia! Guarda caso mentre si avvicina il voto, promettono treni più veloci per Milano da dicembre! é una vergogna avere il quarto scalo italiano a 2 passi ed avere un servizio talmente penoso che fa rabbrividire!

  2. Scritto da Sgherro

    Si vabbè ora non lamentiamoci perchè manca una carrozza…io in uno dei due treni citati ho trovato molti sedili liberi ;)

  3. Scritto da wwd

    Le vetture che mancano sono nel cortile del condominio dove sono cadute il mese scorso.