BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due incontri per i comprensori sciistici

Domenica due incontri con la Provincia e i soggetti interessati (Comunità montane, Comuni e gestori degli impianti) per la firma dei protocolli di intesa.

Nella riunione della Giunta provinciale tenutasi il 12 ottobre 2009 sono state approvate le bozze dei protocolli di intesa per la presentazione in Regione della manifestazione di interesse riguardante due progetti di ammodernamento, potenziamento e valorizzazione dei comprensori sciistici. I due progetti riguardano, rispettivamente, la Valli Brembana e Sassina (provincia di Lecco) e le Valli Seriana e di Scalve.
Domenica 18 ottobre sono previsti due incontri sul territorio con il presidente della Provincia Ettore Pirovano e i soggetti interessati (Comunità montane, Comuni e gestori degli impianti sportivi) per la firma dei protocolli di intesa. Gli incontri si terranno nelle sedi dei due enti individuati come capofila dei progetti, rispettivamente la Comunità montana Valle Brembana e la Comunità montana Val di Scalve.
Alle 11 si terrà l’incontro nella sede della Comunità montana Valle Brembana di Piazza Brembana, a cui sarà presente anche l’assessore al Turismo e Attività produttive Giorgio Bonassoli.
Alle 16 è previsto l’incontro nella sede della Comunità montana Val di Scalve a Vilminore, alla presenza dell’assessore Bonassoli e dell’assessore alla Protezione civile, Attività giovanili e Politiche montane Fausto Carrara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da genioge

    la corporazione degli esercenti e commercianti continua a pesare e incidere nelle scielte che riguardano tutta la valle mentre il “valligiano” si sveglia solo per votare LEGA.

  2. Scritto da la fune

    Intanto le amministrazioni comunali della Valle Brembana tagliano i servizi! L’importante sono gli impianti sciistici……… quelli si che producono benessere e danno da mangiare ai valligiani…… Come diceva
    un mio caro amico “povera valle”

  3. Scritto da basta sperperi

    E’ ora di finirla di usare soldi pubblici per far ingrassare sempre piu’ quei quattro amministratori comunali che hanno il bar o il rifugio sulle piste da sci!