• Abbonati
Val brembana e val di scalve

Due incontri per i comprensori sciistici

Domenica due incontri con la Provincia e i soggetti interessati (Comunità montane, Comuni e gestori degli impianti) per la firma dei protocolli di intesa.

Nella riunione della Giunta provinciale tenutasi il 12 ottobre 2009 sono state approvate le bozze dei protocolli di intesa per la presentazione in Regione della manifestazione di interesse riguardante due progetti di ammodernamento, potenziamento e valorizzazione dei comprensori sciistici. I due progetti riguardano, rispettivamente, la Valli Brembana e Sassina (provincia di Lecco) e le Valli Seriana e di Scalve.
Domenica 18 ottobre sono previsti due incontri sul territorio con il presidente della Provincia Ettore Pirovano e i soggetti interessati (Comunità montane, Comuni e gestori degli impianti sportivi) per la firma dei protocolli di intesa. Gli incontri si terranno nelle sedi dei due enti individuati come capofila dei progetti, rispettivamente la Comunità montana Valle Brembana e la Comunità montana Val di Scalve.
Alle 11 si terrà l’incontro nella sede della Comunità montana Valle Brembana di Piazza Brembana, a cui sarà presente anche l’assessore al Turismo e Attività produttive Giorgio Bonassoli.
Alle 16 è previsto l’incontro nella sede della Comunità montana Val di Scalve a Vilminore, alla presenza dell’assessore Bonassoli e dell’assessore alla Protezione civile, Attività giovanili e Politiche montane Fausto Carrara.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI