BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due incendi in due notti, è giallo

Due episodi inquietanti nel giro di 24 ore: mercoledì notte era andata in fiamme l'auto, giovedì qualcuno ha bruciato una ruspa di una ditta.

Più informazioni su

Una ruspa in fiamme nella notte getta una luce sinistra sulla tranquillità della bassa Val Seriana: è il secondo rogo di probabile origine dolosa nel giro di 24 ore. Il mezzo bruciato appartiene a un imprenditore di Albino. I vigili del fuoco di Gazzaniga sono arrivati in via Monte Altino, in località Bernardi, intorno alle tre. In fondo a una strada c’era il mezzo pesante, la cui parte posteriore era avvolta dalle fiamme. Il rogo è stato domato in poco tempo. Da quanto si è saputo la ruspa non era stata utilizzata nell’ultimo periodo. La notte precedente, verso le 2.20, era andata in fiamme una Golf parcheggiata in via Papa Giovanni XXIII a Vallalta, di proprietà di un trentunenne. Anche in questo caso l’origine sembra dolosa. Sui due episodi indagano i carabinieri, che al momento però escludono collegamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.